Post by inconfepersni on Feb 19, 2022 10:02:10 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Homescapes ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Homescapes IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più soldi ▞▞▞
▞▞▞ Homescapes 2022 version ▞▞▞
Trucchi Homescapes per Android: scarica il file APK MOD per avere tutto gratis e illimitato gratis. Trucchi Homescapes Android tutto gratis e illimitato o
Non male, un buon passatempo nei vuoti momenti della giornata!
Homescapes Grand public ydtc
Non so cosa sia successo, ho completato l'evento degli auguri di buona stagione, ma un giorno mi sono registrato e sembrava aver perso le decorazioni e ora devo raccogliere di nuovo le campane. Ho ancora l'albero di Natale però
È stato un grande gioco, l'abbiamo giocato ogni giorno più volte e sento di aver quasi finito perché la mia casa è quasi completa ma non sono stato in grado di andare avanti e giocare perché vuole che raccolga la palla magica ma posso' t perché ogni volta mi chiude fuori dal gioco e lo fa congelare. È molto frustrante dato che l'ho fatto finora.
È, infatti, un gioco free-to-play che può essere installato sui dispositivi Android (…ma ne esiste anche la versione per smartphone iOS).
Ok. Non avete la pubblicità, ma perdete di credibilità durante il gioco. Destino pena. Continuare è puro peggio. Ciao ciao Aggiornamento : Pure peggio. Non appena si passa in coppe, mettete gli utenti nella modalità impossibile di completare i livelli fino al download dei nuovi livelli, facendo passare loro la voglia di giocare.
Alle volte è difficile passare i livelli...
Dopo l'aggiornamento si blocca perché risolvere il problema grazie
Molto rilassante e divertente
Pou Thông thường dxnt
E diventato impossibile passare i livelli
Mi è piaciuto molto giocare a questo gioco e avrei gihen kt 5 stelle ma non riesco a progredire poiché ogni volta che lo carico mi dà i miei premi ecc. E loro si disconnettono, ho provato a disinstallare e quindi a caricare di nuovo, ma la stessa cosa continua a succedere. Così frustrante ha un sacco di punti e non può giocare per favore aiutatemi. Sandra
Molto difficile e noioso in realtà sono nervoso a causa di questo gioco, sto cercando di sopravvivere attraverso i livelli ma sono senza nervi a causa della sua difficoltà! Consiglio: non lasciare che i bambini ci giochino, hai bisogno di un bambino sano di mente
Homescapes Casual yrp
Homescapes su App Store
Sto modificando la mia recensione da 5 a 3 stelle fino a quando questo problema tecnico non viene riparato. Il gameplay in sé è fantastico, ma non posso giocare. Ho provato a disinstallare e aggiornare ma non ci sono livelli di gioco o tornei mostrati da nessuna parte. Solo la mappa stessa.
Non si apre, esce scritta aggiornamento al 100%e poi niente. Se provo aprirlo offline devo prima staccare connessione e dopo attaccarla e a volte si gioco apre ma così e molto frustrante giocare.22.10.21 sono a risolvere da sola.
Homescapes Εύκολα mmu
Gioco carino e piacevole. Unico difetto è che quando ci sono mini giochi con ambientazione diversa, mettono guarda a livelli difficili uno dietro l'altro e allo scadere dei due giorni per completare il livello extra i bonus per non fare finire il livello....a meno che non paghi chiaro. Non sono uno sviluppatore o artista esperta ma qualche giocono l'ho sviluppato anche io in aziende...e di certo bisogna fare attenzione su questi confini tra difficoltà e spendere a spendere qualche soldo
È divertente ma diventa davvero difficile molto velocemente.... nel complesso è un gioco decente....
HOMESCAPES è un gioco per Android con data di rilascio 09.19.2017 da Playrix. ... Per i dispositivi iOS, è possibile salvare i progressi tramite iCloud.
Cadenzialmente propongono aggiornamenti, ma non ti fa né scaricare né giocare più per un lasso X di tempo(come in questo del 30 SETTEMBRE 2021) . Spesso e volentieri ci sono livelli in cui ti blocchi anche mesi. Forse qualche modifica per invogliare a continuare a giocare, non sarebbe male anche perché la trama della storia con contemporanea ristrutturazione della villa a zone e livelli, è davvero una bella idea da integrare ai puzzles del gioco.
Homescapes Casual lur
mi è piaciuto questo gioco ..ma a volte il gioco è troppo difficile per passare al livello successivo ...il livello 2516 è 👎 bloccato qui troppo a lungo
Sono 2 settimane che il gioco è in crash dopo l'ultimo aggiornamento, cosa ci vuole a metterlo a posto
Correggere il mancato salvataggio dei progressi nei giochi e ...
Mi è piaciuto questo gioco fino a quando i livelli non sono diventati impossibili senza molti booster. Non è più divertente quando usi tutte le tue vite circa 10 volte allo stesso livello.
Che maledettamente frustrante!! Sono arrivato al livello 1744 e dopo un aggiornamento, ogni volta che provo a fare qualcosa, mi riporta alla mia home page. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia nulla
Non ho ricevuto la mia ricompensa per l'evento di cupcake in programma ieri sera 🤷 7/1/22 Ho vinto il primo posto e non ho ricevuto la mia ricompensa... anche questo fa schifo e sta succedendo più frequentemente. E adoro assolutamente che il gioco sia ciò che fa davvero schifo, ma sta iniziando a prendere una svolta che posso dire dopo così tanto tempo che ci ho giocato
Per ora è divertente, vedremo più avanti
Help non riesco più ad aggiornare il gioco😩Intrigante,entusiasmante,obbiettivi da raggiungere senza estenuanti livelli come su Garden Scapes,affascinante app Number one per la grafica ,solo più impegnativa per quanto riguarda il raggiungimento di un nuovo livello.Fantastiche app!Anna MB꒰⑅ᵕ༚ᵕ꒱˖♡
I minigiochi sono divertenti fino a quando non vai più avanti, quindi devi acquistare potenziamenti e simili solo per cancellare le tessere da passare. Anche i potenziamenti che guadagni non durano a lungo.
Attualmente non lo consiglio a nessuno!!! Assistenza inesistente, né via mail né via chat, sono bloccato da 4 giorni e nessuno risolve il problema, ho disinstallato e reinstallato 6volte, ma nulla, per non parlare delle assurdità tipo 4 stelle per servire un tè! Sono a più di 6000 come livello. Se non risolvono il problema quanto prima sarò costretto a disinstallarlo e a cercarmi un altro gioco per il tempo!!!
Risoluzione dei problemi di installazione o aggiornamento
Non riesco nemmeno ad accedere al gioco ora. Questo gioco ha avuto problemi nell'ultima settimana circa e ora non si aprirà nemmeno. Uffa frustrante.
App di, Playrix. Classificazione dei contenuti, approvato per 7+. App aggiornata, 10-19-2021. Versione Apk, 4.9.1. Categoria, Casual.
Dall'ultimo aggiornamento, il gioco sembra bloccarsi e blocca completamente il mio telefono ... Per aggiornamenti così grandi e il gioco che si blocca completamente per cui non sei affatto in grado di giocarci è estremamente deludente.
Il motivo per cui gli do una valutazione di 3 stelle è perché quando provo a chattare con il mio team non mi permette di digitare ma mi permetterà di richiedere un cuore pieno. Risolvi questo problema, tutti mi daranno un infarto